Metti le gambe ai libri-servizio prestito libri a domicilio

In seguito al DPCM del 6 novembre scorso, la Biblioteca comunale avrà un orario ridotto di servizio

(il personale sarà al lavoro da martedi a venerdi, tutti i pomeriggi dalle ore 14.30 alle 18.30).

Il pubblico NON può entrare in biblioteca, ma continua l’attività di prestito, ritiro e riconsegna dei libri (e successiva messa in quarantena dei volumi).

Si possono richiedere uno o due libri (durata massima del prestito trenta giorni) in una delle seguenti modalità:

Chi desidera ricevere il libro a domicilio, grazie al servizio Metti le gambe ai libri, si può accordare con l’operatore della biblioteca: i libri saranno consegnati a casa nei giorni di mercoledì e giovedì pomeriggio.

Chi desidera ritirarlo direttamente in biblioteca può concordare giorno e ora con il personale che consegnerà il libro richiesto nell’atrio della biblioteca.

Tags: Metti le gambe ai libri-servizio prestito libri a domicilio