Ti trovi qui: Uffici » Protocollo

Protocollo

Responsabile area: Montesso dott. Silvia

Referente ufficio: Gazzea Cristina

E-mail:  protocollo@comune.carmignanodibrenta.pd.it

PEC:       carmignanodibrenta.pd@cert.ip-veneto.net

Telefono centralino: 049 9430355  -  Fax: 049 9430335  

Orari apertura:
  • Lunedì:      9.30-12.30
  • Martedì:     9.30-12.30
  • Mercoledì: 9.30-12.30/ 16.00-18.30
  • Giovedì:     9.30-12.30
  • Venerdì:     9.30-12.30
 
 

Servizi erogati

 

L’ufficio Protocollo ha , quale  funzione principale, quella di registrare progressivamente i flussi documentali sia in entrate che in uscita per consentire il loro smistamento nei vari uffici e la loro conseguente archiviazione, oltre ad attribuirne un’efficacia probatoria in caso di controversie.

La registrazione degli atti avviene in ottemperanza alle previsioni del DPR 445/2000, attraverso l'utilizzo del protocollo informatico  e la classificazione degli atti avviene secondo le indicazioni della Circolare del Ministero dell'Interno - Direzione Generale dell'Amministrazione Civile - del 1° marzo 1987, n. 17100, secondo la quale gli atti devono essere classificati in categorie, classi e fascicoli, a seconda dell'oggetto e della natura.

Il medesimo ufficio si occupa anche dell'attività di segretario sociale. Obiettivo dell'ufficio è quello di fornire informazioni accessibili, complete, immediate, personalizzate e riservate sulle modalità  di utilizzo e dei servizi offerti dal comune, in particolare quelli dell'area sociale, scolastica nonché culturale. 

L'ufficio, altresì, raccoglie tutte le domande inerenti i vari contributi concessi sia a livello regionale che comunale (contributi per l'acquisto dei libri scolastici, per l'affitto, i buoni famiglia, i buoni energia, maternità, nuclei numerosi etc.).

Raccoglie inoltre le adesioni alle varie iniziative promosse dal comune riguardanti  le attività scolastiche ed extrascolastiche, progetti e iniziative rivolte alla popolazione di qualsiasi età.

Si possono inoltre effettuare segnalazioni riguardanti l’ambiente e il patrimonio comunale, per promuovere interventi sul territorio.

Le prestazione vengono svolte direttamente presso lo sportello o attraverso contatti telefonici.

 

 
 

Documenti

 
 
trasparenza-albo-pretorio-online-statuto-e-regolamenti

Amministrazione Trasparente, Albo Pretorio Online, Statuto e Regolamenti, Documenti e Modulistica

continua

Notizie in Aree tematiche

aree-tematiche

Scopri le notizie in Aree tematiche

Scopri

 

Mappa del sito

Copyright© 2016 Il Comune di Carmignano di Brenta | Privacy policy

Sito realizzato da PROMOINVIDEO