Ti trovi qui: Servizi » Veneto Free Wi Fi

Veneto Free Wi Fi

BENVENUTI, WELCOME, BIENVENIDO, WILLKOMMEN, ACCUEIL

Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, sono stati finanziati i progetti, presentati dai Comuni del Veneto, per la realizzazione, l'estensione, il potenziamento e aggiornamento tecnologico di reti WIFI pubbliche: “Veneto Free WIFI”

Il Comune di Carmignano di Brenta promuove “ WiFi-Carmignano ”, il Servizio che assicura la connessione a internet con banda larga tramite computer portatili, palmari e telefoni cellulari di ultima generazione senza il bisogno di fili. Le aree Hotspot sono state predisposte dal Comune di Carmignano di Brenta per garantire a tutti i cittadini, dotati di un dispositivo wireless, la connessione gratuita e veloce a internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze. “ Wifi-Carmignano ” rappresenta un passo avanti verso la multimedialità, dove comunicare diventa facile grazie all'utilizzo delle nuove tecnologie.

 
 

Il Comune di Carmignano di Brenta è stato uno dei Comuni che ha avuto accesso a questo finanziamento ed è stata così realizzata e potenziata nel territorio comunale la rete Wi Fi pubblica. Con questo progetto il Comune di Carmignano di Brenta si pone l’obiettivo di facilitare ulteriormente la diffusione dell’uso di internet rendendo disponibile in determinate aree una rete gratuita e facilmente accessibile con qualsiasi dispositivo multimediale.

Le aree coperte dalla rete “ VenetoFreeWiFi ” sono:  Veneto free Wi Fi mappa

1) Via Trento (copertura WiFi Campo sportivo);

2) Piazza Donatori di Sangue (copertura WiFi aree verdi attrezzate a retro del Municipio);

3) Viale Europa - Parco San Carlo (copertura WiFI area verde attrezzata “parco giochi” e relativa piazza/parcheggio circostante il monumento dei caduti);

4) Via Ronchi - Scuola secondaria (copertura WiFi area esterna e parcheggio della scuola e del distretto sanitario UTAP - ULSS15);

5) Frazione Camazzole (copertura WiFi piazza centrale della Fraz. Camazzole).

Informazioni progetto e istruzioni  Veneto free Wi Fi istruzioni

 

 
 

Siti e servizi di riferimento

 
 
ufficio-tributi-ced

Ufficio Tributi, Centro Elaborazione Dati

Continua

Notizie in aree tematiche

 
 
aree-tematiche

Scopri le notizie in Aree tematiche

Scopri

 

Mappa del sito

Copyright© 2016 Il Comune di Carmignano di Brenta | Privacy policy

Sito realizzato da PROMOINVIDEO