Con la richiesta di Manifestazione di Interesse l’Amministrazione Comunale intende avviare la pianificazione del territorio verificando quali siano le proposte dei cittadini e degli imprenditori coerenti con le priorità dell’Amministrazione come indicate dal Documento del Sindaco.

Si invitano i proprietari o aventi titolo di immobili e, comunque, tutti i soggetti interessati, a manifestare le proprie necessità e/o interessi al fine di un possibile recepimento nella formazione del Piano degli Interventi.

Il Comune potrà valutare positivamente solo le proposte compatibili con le previsioni del P.A.T. e con la relativa Valutazione Ambientale Strategica, nel rispetto delle indicazioni contenute nel presente avviso pubblico e nel Documento del Sindaco.

Il presente avviso pubblico ha carattere esclusivamente ricognitivo e come tale non impegna in alcun modo il Comune a dar seguito alle attività istruttorie ed ai conseguenti atti amministrativi.

La presentazione delle proposte non fa pertanto sorgere in capo ai proponenti alcun diritto, sia che la proposta venga presa in considerazione, sia che il Comune non dia alcun seguito all’avviso di raccolta delle proposte.

Le proposte dovranno essere presentate al Comune entro 60 giorni dalla presentazione del presente avviso.

Tags: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DEL 1° PIANO DEGLI INTERVENTI