Programma di interventi a favore delle famiglie fragili anno 2021

La Regione del Veneto con DGRV 1462 del 25 ottobre 2021 e DGRV 1682 del 29 novembre 2021 ha approvato la realizzazione del Programma di interventi, per l'anno 2021, a favore delle famiglie fragili, in attuazione della legge regionale n.20 del 28/05/2020.

Il presente Bando prevede tre linee di intervento a favore delle seguenti famiglie:

1-FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DI ETÀ RIMASTI ORFANI DI UNO O ENTRAMBI I GENITORI;

2-FAMIGLIE MONOPARENTALI E FAMIGLIE DI GENITORI SEPARATI O DIVORZIATI CON FIGLI FISCALMENTE A CARICO;

3-FAMIGLIE CON FIGLI MINORENNI A SEGUITO DI PARTO TRIGEMELLARE E FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO, FISCALMENTE A CARICO, DI CUI ALMENO UN MINORENNE.

I cittadini per presentare domanda di contributo devono accedere alla piattaforma "Sportello Famiglia online" al seguente link:

Le domande vengono raccolte dalle ore 9:00 di lunedì 23 maggio 2022 ed entro il termine perentorio delle ore 24:00 di domenica 14 agosto 2022.

PER I REQUISITI DI ACCESSO E I DOCUMENTI DA ALLEGARE VEDI AVVISO ALLEGATO