Numeri vincenti dell'iniziativa Natale in Comune

Sono stati estratti, assieme alla Pro Loco di Carmignano di Brenta, i 240 numeri vincenti dell'iniziativa  "Natale in Comune".
Un investimento del valore di 30000 euro a sostegno delle attività economiche e artigianali  del nostro paese.
240 persone riceveranno un buono spesa del valore di 100 euro, da spendere in una singola attività assegnata durante l'estrazione di oggi.
La distribuzione dei buoni è studiata in modo tale da assicurare un ritorno economico sicuro e diviso equamente tra tutte le attività aderenti: ad ogni attività sono stati assegnati 4 buoni del valore di 100 euro l'uno.
I rimanenti 28 buoni, che abbiamo denominato "jolly", sono invece a scelta del vincitore dove poterli spendere.
Sono stati appesi in Comune e nella casetta della Pro Loco i numeri estratti, e da domani li potrete trovare anche nelle attività che hanno aderito all'iniziativa.

➡️I vincitori potranno recarsi all'Ufficio Protocollo del Comune di Carmignano di Brenta da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.30, entro il 31 gennaio 2022.

In caso di non riscossione dei buoni spesa, l'Amministrazione Comunale provvederà a riassegnarli  alle famiglie in difficoltà economica del nostro Paese.

Numeri vincenti

Tags: Numeri vincenti dell'iniziativa "Natale in Comune"