Progetto “Botteghe Carmignanesi Insieme contro il Covid 19”

Progetto “Botteghe Carmignanesi Insieme contro il Covid 19” rilancio e rivitalizzazione delle Attività economiche del territorio a seguito pandemia Covid 19: avviso pubblico per piano formativo a favore delle imprese, operatori economici del commercio a sostegno delle proprie attività (commercio di vicinato, dei servizi e attività artigianali) già esistenti nel territorio di Carmignano di Brenta.

ll Comune di Carmignano di Brenta, in collaborazione con Confcommercio ASCOM Padova e ASCOM servizi Padova SpA - Formazione, in considerazione dello stato di emergenza dichiarato con deliberazione del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020,e successive proroghe e dato atto che tale emergenza pandemica ha determinato una grave crisi economica con conseguenze gravi in particolari settori commerciali, artigianali ed esercenti titolari di partita IVA, intende promuovere un piano di attività formativa finalizzata a sostenere e rilanciare le piccole imprese particolarmente penalizzate. L’obiettivo è quello di promuovere percorsi quali corsi di formazione degli operatori economici al fine di sostenere la ripresa delle proprie aziende.

L’attività di formazione comprende varie aree e tematiche di intervento al fine di sostenere la ripresa aziendale. Alla fine del compimento del percorso formativo è previsto a favore delle imprese/operatori partecipanti l’erogazione un contributo economico quale sostegno all’attività formativa funzionale all’impiego nella propria attività.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata, compilando l’apposito modulo (allegato), entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 27 maggio 2022 .

Tags: Progetto “Botteghe Carmignanesi Insieme contro il Covid 19”