Manifestazione interesse affidamento gestione camera mortuaria e deposito salme

Il Comune di Carmignano di Brenta (PD) intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento della gestione diretta dell’edificio esterno, situato a nord-ovest rispetto al cimitero comunale (Foglio 8 Mappale 800) da adibire a deposito di osservazione salme e camera mortuaria.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo volto esclusivamente ad acquisire, in modo non vincolante, manifestazioni d’interesse per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura.

Sono soggetti ammessi a presentare istanza gli operatori economici iscritti nella categoria merceologica “98.3.7 Servizi funerari e servizi affini”, perciò dotati di esperienza maturata in tale settore, con preferenza per gli operatori economici con sede nel Comune di Carmignano di Brenta.

I soggetti interessati a partecipare dovranno inoltrare la propria richiesta, compilando l'apposito allegato A), corredato di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

Termine perentorio di presentazione: ore 12.00 del giorno 18/03/2024, tramite una delle seguenti modalità:

- mezzo PEC: carmignanodibrenta.pd@cert.ip-veneto.net;

- presentazione all'ufficio protocollo del comune di Carmignano di Brenta (PD), Piazza Marconi, 1. In tal caso, sulla busta andrà riportata, oltre all’indicazione completa del mittente, la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione dell’edificio esterno al cimitero di Carmignano di Brenta”.

Tags: Manifestazione interesse affidamento gestione camera mortuaria e deposito salme