Il Comune di Carmignano di Brenta intende individuare, mediante procedura di selezione pubblica, soggetti a cui assegnare l’occupazione temporanea di spazio e suolo pubblico con appositi chioschi, gazebo e/o struttura mobile per l'esercizio temporaneo dell'attività serale di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande sul posto.

Il periodo e la durata dell'occupazione dell'area e/o spazio di suolo pubblico è da intendersi dal 17 giugno 2023 - al 16 luglio 2023.

Il numero dei posti e il preciso posizionamento delle strutture, chiosco, gazebo ecc... necessario per esercitare l'attività di somministrazione, sarà definito in considerazione del numero delle domande valide pervenute, tenuto conto delle diverse esigenze e necessità conformemente alla tipologia alimentare preparata e somministrata e proposta da ciascun assegnatario, nonché in base agli spazi disponibili e nel rispetto delle norme di sicurezza.

Le domande, in bollo da €uro 16,00 in busta chiusa, vanno presentate al Comune di Carmignano di Brenta - Piazza Marconi n. 1 tramite:
· consegna a mano al protocollo generale, Piazza Marconi n. 1 (orari: lun a ven. 9.30-12.30 merc.16.00-18.30);
· posta raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede la data del timbro postale);
· Posta Elettronica Certificata carmignanodibrenta.pd@cert.ip-veneto.net
Non sono ammesse altre forme di spedizione o di presentazione delle domande.

Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre le ore 12,00 del 24 maggio 2023.
Le domande inviate a mezzo del servizio postale saranno prese in considerazione esclusivamente quelle che pervengano al Comune di Carmignano di Brenta entro le ore 12,00 del 24 maggio 2023.
Le domande che pervengano al Comune oltre tale termine, anche se spedite nei termini, saranno escluse.

Tags: “ESTATE CARMIGNANESE 2023” - attività di somministrazione temporanea al pubblico