L’Amministrazione Comunale di CARMIGNANO DI BRENTA, ai sensi del DPR 311/2011, deve procedere al rinnovo della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per il triennio 2023 - 2025.
A tal fine deve nominare apposite figure professionali esterne, quali:
- un esperto in elettrotecnica componente della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo;
- un esperto in acustica membro aggregato, ove occorra, della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.

I soggetti interessati, dovranno far pervenire la domanda esclusivamente via PEC all’indirizzo in  carmignanodibrenta.pd@cert.ip-veneto.net   entro e non oltre le ore 12.30 del giorno lunedì 27 marzo 2023, pena esclusione.

Tags: Commissione comunale di vigilanza - selezione esperti in elettrotecnica e acustica