Mapu on the road...domenica 13 novembre

A Carmignano di Brenta  Domenica 13 Novembre nella Sala Consiliare del Municipio alle ore 16.00: “MAPU – Art on the road 2022” con lo spettacolo : “A Spasso con Sandrone”.

Undici spettacoli in altrettanti comuni dell’Alta Padovana. È così che l’ormai celebre Festival del teatro di Figura MAPU (acronimo di Marvellous Puppetry Festival) si ripresenta in veste autunnale ed itinerante sotto il cappello di Reteventi 2022. Dal 4 Settembre al 20 Novembre infatti, storie, burattini, pupazzi e artisti di strada torneranno a calcare piazze, giardini, ville e altri luoghi magici del territorio per una nuova e mirabolante edizione….Tutti gli spettacoli saranno gratuiti e adatti a un pubblico di ogni età.

A Carmignano di Brenta l'evento è previsto per Domenica 13 Novembre

Di seguito le info