Estate Carmignanese 2021

Care concittadine, cari concittadini,

non c’è modo più bello di ripartire e tornare alla normalità che trascorrere un’estate assieme, all’aperto sotto le stelle, tra spettacoli, musica, cinema e divertimento!

Carmignano di Brenta ritorna dunque a vivere le piazze e la socialità con l’Estate Carmignanese, una proposta che si dispiegherà dal 3 luglio al 29 agosto pensata per rispondere a tutti i gusti e per tutte le età. Concerti e orchestre live, spettacoli, cinema, sport in piazza, teatro e molto altro, in serate che per la qualità e varietà rappresentano da anni un appuntamento fisso per la nostra estate e attirano persone da tutto il territorio.

Il tutto in assoluta sicurezza, con l’attenzione per ogni norma che permetta di divertirsi in serenità.  Abbiamo approntato un Piano sicurezza meticoloso e dettagliato, che ha previsto interventi per tutta l’area pedonale di via Marconi e della zona dove si tengono gli spettacoli, ma anche per i luoghi dove si somministrano cibo e bevande. I controlli saranno a cura dei nostri Agenti di Polizia Locale e dei Carabinieri in Congedo, che nei weekend saranno coadiuvati anche dagli uomini di Sicuritalia.

Gli eventi si svolgeranno in piazza Marconi e, dopo il grande successo di pubblico delle scorse edizioni, anche in altre aree del nostro territorio, che saranno interessate dalla rassegna teatrale itinerante “Quartieri e frazione in scena”.

Sette postazioni offerte gratuitamente dall’Amministrazione comunale ospiteranno nell’area della rassegna due associazioni di volontariato (Pro loco di Carmignano e Associazione Alpini) e esercizi locali di somministrazione di cibo e bevande che hanno partecipato al bando di selezione emesso dal Comune. Sarà possibile fare uno spuntino, bere qualcosa o mangiare un gelato, ma anche aiutare i nostri esercenti a mettersi alle spalle un anno davvero difficile. 

A seguire il programma completo.

Condividi:
Condividi
 
Tags: Estate Carmignanese 2021
 

Mappa del sito

Copyright© 2016 Il Comune di Carmignano di Brenta | Privacy policy

Sito realizzato da PROMOINVIDEO