Studio di Microzonazione Sismica del Comune di Carmignano di Brenta

L’Amministrazione Comunale ha affidato un incarico professionale per la redazione dello studio di Microzonazione Sismica del Comune di Carmignano di Brenta.
Lo studio è finalizzato ad approfondire le conoscenze sulla pericolosità sismica del Comune.
Per poter svolgere tale incarico, il professionista necessita di effettuare prospezioni geofisiche non invasive in corrispondenza ad alcune aree localizzate in vari punti del territorio comunale, avvalendosi di attrezzature e personale tecnico specializzato, al fine di valutare le caratteristiche sismiche del sottosuolo.

Si avvisa pertanto la popolazione che a partire dal giorno 31 maggio 2022 i signori:
· Dr. Geol. Francesco Marinoni
· Dr. Geol. Fabio Sirch
· Sig. Marco Fornasiero
· Dr. Geol. Jacopo De Rossi
· Dr. Geol. Elisa Segato
· Dr. Geol. Laura Lovison
sono autorizzati ad effettuare indagini geofisiche e rilievi per conto dell’Amministrazione Comunale.
Si chiede pertanto ai proprietari dei terreni oggetto di indagine di collaborare per la buona riuscita dello studio di Microzonazione Sismica, consentendo l’accesso ai propri fondi ai tecnici indicati.

Tags: Studio di Microzonazione Sismica del Comune di Carmignano di Brenta