AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI PARCHEGGIO IN ZONA GOLENALE PER IL PERIODO MAGGIO-SETTEMBRE 2022

E' intenzione del Comune di Carmignano di Brenta affidare la gestione di un'area in zona golenale a Carmignano di Brenta adibita a parcheggio temporaneo per le giornate di venerdì, sabato e domenica per il periodo maggio-settembre 2022 ad un'Associazione del Terzo Settore operante nell'ambito sociale, ricreativo e culturale con sede nel Comune di Carmignano di Brenta, da individuarsi tramite manifestazione di interesse.

I soggetti interessati devono far pervenire la dichiarazione di manifestazione di interesse

entro le ore 12:00 del 23/05/2022

-  mezzo PEC: carmignanodibrenta.pd@cert.ip-veneto.net;

- presentazione all'Ufficio Protocollo del Comune di Carmignano di Brenta, Piazza Marconi, n. 1.