Ti trovi qui: Sindaco

Sindaco Alessandro Bolis

Sono nato nel 1977. Vivo a Carmignano di Brenta con Marta e nostro figlio Giovanni. Mi sono diplomato presso l'Istituto Tecnico G.Girardi di Cittadella. Ho proseguito gli studi in Scienze e Tecniche Psicologiche presso la Facoltà di Scienze della Formazione Università degli Studi Marconi di Roma.

Dal 2003 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Lazio e Molise, successivamente trasferito all'Ordine dei Giornalisti del Veneto.

Dal 2004 al 2009 ho ricoperto la carica di Assessore del Comune di Carmignano di Brenta con deleghe alle Politiche Socio Sanitarie, Pubblica Istruzione e Cultura.

Componente del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa NOI Onlus. Componente del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa "Piccoli Passi Onlus" in rappresentanza del Comune di Carmignano di Brenta socio fondatore.

Dal 2009 al 2014 sono stato Vicesindaco del Comune di Carmignano di Brenta con deleghe alle Politiche Socio-Sanitarie, Urbanistica, Cultura e Comunicazione Istituzionale.

Dal 2009 Componente Direttivo FederSanità Veneto. Dal 2009 Componente dell'Esecutivo della Conferenza dei Sindaci dell'Azienda U.L.S.S. n. 15 "Alta Padovana".

Consigliere Nazionale dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), Componente del Direttivo dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI). Componente dell'Ufficio di Presidenza di ANCI con delega alle politiche abitative e per la casa. Componente del Comitato Interministeriale per il monitoraggio dell'edilizia residenziale pubblica presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Eletto a maggio 2014 Sindaco del Comune di Carmignano di Brenta. Il 2 ottobre dello stesso anno vengo eletto Presidente della Conferenza dei Sindaci dell'Azienda U.L.S.S. n. 15 "Alta Padovana".

Componente della Conferenza Unificata presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Conferenza Stato-Città presso il Ministero dell'Interno. Componente dell'ufficio di Presidenza di ANCI con Delega ai Lavori Pubblici e Urbanistica.

 
Deleghe e competenze

Affari generali (stato civile, anagrafe, elettorale e servizi cimiteriali), urbanistica, edilizia privata, sicurezza e polizia locale, bilancio e programmazione finanziaria, sanità, politiche agricole, protezione civile, attuazione programma amministrativo, rapporti con enti e società partecipate e le deleghe non attribuite espressamente dal presente provvedimento.

 
Orari di ricevimento

(per fissare appuntamento con il Sindaco rivolgersi all'ufficio Staff del Sindaco)

 

E-mail:  ​​

alessandro@comune.carmignanodibrenta.pd.it

segreteria.sindaco@comune.carmignanodibrenta.pd.it

 

Numero telefonico: 049 9430355

Link Facebookfacebook Alessandro Bolis  Link Facebookwww.alessandrobolis.com

 
 
anci

Associazione Nazionale Comuni Italiani

Vai al sito

 

Copyright© 2016 Il Comune di Carmignano di Brenta | Privacy e policy

Sito realizzato da PROMOINVIDEO