La giornata della salute - 18 maggio 2024

LA SALUTE E' IL PRIMO DOVERE DELLA VITA.

Vista la grande partecipazione alle scorse edizioni, l’Amministrazione Comunale ha deciso di riproporre “La Giornata della Salute”: un evento dedicato a prevenzione, salute e benessere in cui, nella mattinata del 18 maggio 2024 dalle 8:30 alle 13:00 in Piazza Marconi, associazioni e realtà socio sanitarie del territorio forniranno gratuitamente visite, consulenze, screening e check up ai cittadini residenti nel Comune di Carmignano di Brenta.

Gli obiettivi dell’evento sono la prevenzione, l’informazione, la comunicazione su salute e stili di vita, oltre che dare l’opportunità ai cittadini di conoscere medici, operatori, associazioni impegnate ogni giorno nel campo della salute, con la possibilità di avere gratuitamente visite, consulenze e screening.

Solo con una continua attenzione alle attività di Educazione, Prevenzione e Ricerca sarà possibile sconfiggere molte malattie.

Tags: