Somministrazione alimenti e bevande anno 2020

Ufficio Attività Produttive

LINEE GUIDA PER LA PROGRAMMAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE NELLE SAGRE E NELLE FIERE per l’anno 2020

Deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 184 del 21/02/2017.

Si ricorda che ai sensi della deliberazione di Giunta Regionale n. 184 del 21/02/2017 “Linee guida per la programmazione delle attività di somministrazione temporanea di alimenti  e bevande nelle sagre e nelle fiere” entro il 30 novembre 2019, i Comuni predispongono il calendario delle sagre e delle fiere che si volgeranno a partire dal 1° gennaio dell’anno successivo e lo invieranno entro il successivo 15 dicembre 2019 alla Regione, che lo pubblicherà nel proprio sito internet istituzionale.

Ai fini di cui sopra GLI ORGANIZZATORI che intendano organizzare per l’anno 2020 SAGRE, MANIFESTAZIONI o EVENTI TEMPORANEI con attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande, DOVRANNO entro il 28 novembre 2019 presentare al COMUNE istanza  su apposita modulistica disponibile sul sito regionale http://www.regione.veneto.it/web/attività-produttive/somministrazione-alimenti-e-bevande-nelle-sagre-e-nelle-fiere.

Allegato file excel modulistica da compilare

Tags: Somministrazione alimenti e bevande anno 2020