Attività di somministrazione - Estate Carmignanese 2024

Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti a cui assegnare l’occupazione temporanea di spazio e suolo pubblico per l'esercizio temporaneo di attività di somministrazione temporanea al pubblico in occasione della manifestazione “ESTATE CARMIGNANESE 2024”.

Il Comune di Carmignano di Brenta intende individuare, mediante procedura di selezione pubblica, soggetti a cui assegnare l’occupazione temporanea di spazio e suolo pubblico con appositi chioschi, gazebo e/o struttura mobile per l'esercizio temporaneo dell'attività serale di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande sul posto.
Il periodo e la durata dell'occupazione dell'area e/o spazio di suolo pubblico è da intendersi indicativamente a partire dalla metà del mese di giugno 2024 fino ad agosto 2024 (indicativamente 24-25 agosto).

Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre le ore 12,00 del 17 maggio 2024.

Le domande inviate a mezzo del servizio postale saranno prese in considerazione esclusivamente quelle che pervengano al Comune di Carmignano di Brenta entro le ore 12,00 del 17 maggio 2024.
Le domande che pervengano al Comune oltre tale termine, anche se spedite nei termini, saranno escluse.

Tags: Attività di somministrazione - Estate Carmignanese 2024