Assegnazione spazi per attività estive 2024

Con deliberazione n. 59 del 18.04.2024, la Giunta comunale ha manifestato l’intenzione di promuovere e sostenere sul territorio lo svolgimento di attività ludico ricreative estive per il corrente anno 2024.

Si invitano, pertanto, i soggetti del Terzo Settore che abbiano maturato precedente positiva esperienza nella gestione di servizi socio/educativi rivolti a bambini della fascia di età 3/14 anni, senza aver commesso infrazioni o aver ricevuto richiami per irregolarità nella conduzione dell’attività, a presentare istanza di partecipazione con contestuale presentazione di un progetto.

Le istanze di partecipazione devono pervenire al Comune di Carmignano di Brenta entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 15 Maggio 2024 mediante presentazione diretta presso l’ufficio protocollo del Comune durante gli orari di apertura degli uffici (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 mercoledì alle ore 16.00 alle ore18.30).

Si allegano:

- avviso di manifestazione di interesse;

- modulo di domanda.

Tags: Assegnazione spazi per attività estive 2024