Il Comune di Carmignano di Brenta intende affidare la gestione dell’area golenale, ex impianto Giaretta, in destra idraulica sul fiume Brenta, ad uso parcheggio temporaneo, ad un'associazione del terzo settore per il periodo giugno-agosto 2024, da individuarsi  a mezzo di avviso pubblico di manifestazione di interesse.

I soggetti interessati devono far pervenire la dichiarazione di manifestazione di interesse

entro le ore 12:00 del 15/05/2024

- mezzo PEC: carmignanodibrenta.pd@cert.ip-veneto.net;

- presentazione all'ufficio protocollo del comune di Carmignano di Brenta (PD), Piazza Marconi, n. 1. In tal caso, sulla busta andrà riportata, oltre all’indicazione completa del mittente, la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione di un parcheggio temporaneo in zona golenale per il periodo giugno-agosto 2024”.

Si allegano avviso di manifestazione di interesse, istanza e planimetria.

Tags: AFFIDAMENTO GESTIONE DI UN PARCHEGGIO TEMPORANEO IN ZONA GOLENALE - PERIODO GIUGNO-AGOSTO 2024