SPAZIO CASTORO-SERVIZIO DOPOSCUOLA

                                                                                                                                                    

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha voluto garantire questo importante servizio per le famiglie, nel rispetto delle Linee guida anti Covid-19.          

            La nuova edizione del progetto Doposcuola avrà inizio lunedì 12 ottobre presso la scuola primaria di Carmignano di Brenta e si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 17:00.

            Per quanto riguarda le iscrizioni, vista l’emergenza Covid, quest’anno il servizio sarà a numero chiuso per massimo 49 bambini giornalieri, garantendo così la massima sicurezza a coloro che usufruiranno del servizio.

            Ringraziamo l’Istituto Comprensivo, in particolare il Consiglio d’Istituto, per aver sostenuto la realizzazione dell’iniziativa, approvando l’apposita convenzione che disciplina l’utilizzo dei locali scolastici.

Per le iscrizioni ed eventuali chiarimenti, è possibile inoltre, rivolgersi all’ufficio Segretariato Sociale del Comune di Carmignano di Brenta o contattare l’Associazione Castoro via e-mail all’indirizzo castoroasd@gmail.com e ai numeri 3393450053 – 3929823651.

 
 
Condividi:
Condividi
 
Tags: SPAZIO CASTORO-SERVIZIO DOPOSCUOLA
 

Mappa del sito

Copyright© 2016 Il Comune di Carmignano di Brenta | Privacy e policy

Sito realizzato da PROMOINVIDEO