SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ANTICIPATA a.s. 2019/2020

Gentili Genitori,

con la presente desideriamo comunicarVi che anche per il nuovo anno scolastico 2019/2020 sarà attivato il servizio comunale di accoglienza anticipata a scuola, a favore degli alunni della scuola d'infanzia e della scuola primaria.

Il servizio partirà lunedì 23 settembre per gli alunni della scuola primaria e infanzia.

Come negli anni scorsi, l'accoglienza anticipata è prevista dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 del mattino.

Ricordiamo che per sostenere le famiglie nel loro compito educativo, l'Amministrazione Comunale ha stanziato più di € 4.000,00 per il servizio di accoglienza anticipata che sarà quindi gratuito per le famiglie, salvo il versamento della quota d'iscrizione che come lo scorso anno è pari a € 5,00 per l'assicurazione obbligatoria.

Per ricevere informazioni sul servizio, Vi invitiamo a partecipare alla riunione che si terrà presso  la sala consiliare del palazzo comunale il giorno Giovedì 19 settembre alle ore 18.30.

Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal sito istituzionale o essere richiesto allo sportello Segretariato sociale del Comune di Carmignano di Brenta (aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.30) e deve essere consegnato entro le ore 11.30 di venerdì 20 settembre 2019.

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti un buon anno scolastico 2019/2020.

L'Assessore alla Pubblica Istruzione                                                                   Il Sindaco

Eric Pasqualon                                                                                  Alessandro Bolis

Siti e Servizi di riferimento

Tags: SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ANTICIPATA a.s. 2018/2019