Mensa scolastica anno 2020-2021

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale, ha mantenuto inalterate le rette del servizio mensa e del servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2020/2021, per sostenere le famiglie nel loro compito educativo.

Il 28 settembre avrà inizio il servizio mensa nella scuola d'infanzia, come previsto dalle linee di indirizzo per la riapertura dei servizi per l’infanzia 0-6 anni, sono stati predisposti ampi spazi per garantire il distanziamento durante la consumazione del pasto e verrà garantita la pluriporzione: sarà cura del personale impiattare ogni singolo piatto e destinarlo ad ogni singolo bambino. (vedi menù in allegato)

In attuazione delle Linee guida in materia di miglioramento della sicurezza e della qualità nutrizionale nella ristorazione scolastica, allegato B alla DGRV n. 1663 del 12.11.20218, l'Az. U.L.S.S. n. 6 Euganea ha chiesto l'invio dei certificati per diete speciali o per diete per motivi religiosi, per questo invitiamo gentilmente i genitori interessati, a presentare domanda per diete speciali o per diete per motivi religiosi all'ufficio segretariato sociale prima possibile (la modulistica è stata consegnata alle insegnanti).