Mensa scolastica anno 2022-2023

Attivazione servizio mensa e sistema informatizzato mensa per l’A.S. 2022/23

Con il nuovo anno scolastico 22/23, il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione e al pagamento ON-LINE dei pasti.

Verrà infatti attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e le comunicazioni, mediante un portale Web multilingua e una APP compatibile con Smartphone e altri dispositivi equivalenti.

Per iscriversi basta cliccare il link diretto: https://www1.eticasoluzioni.com/carmignanodibrentaportalegen

Il servizio mensa partirà per la Scuola d'infanzia dal 26 settembre 2022 e per la Scuola Primaria dal 04 ottobre 2022.

Tutte le informazioni e le istruzioni per l'iscrizione sono riportate nella comunicazione allegata.

Tags: