BANDO PER L’ISCRIZIONE ALL'ASILO NIDO COMUNALE “PICCOLI PASSI”

Si rende noto che dal 16 aprile 2019 apriranno le iscrizioni per l’ammissione all’Asilo nido comunale per i bambini in età compresa tra i tre mesi e i tre anni, così suddivisi:

LATTANTI                             (Da tre a dodici mesi)

SEMIDIVEZZI                    (Da tredici a ventiquattro mesi)

DIVEZZI                                (Da venticinque mesi a tre anni)

L’asilo nido comunale è situato a Carmignano di Brenta in via Foscolo n. 1/B (adiacente alla scuola secondaria di primo grado).

Il nuovo anno educativo inizia a settembre 2019 e si conclude a fine luglio 2020.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE

Gli interessati dovranno presentare domanda di iscrizione dal 16 aprile 2019 al 16 maggio 2019 presso l’Ufficio Segretariato Sociale del Comune di Carmignano di Brenta (apertura dello sportello dal lun. al ven. dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e il mer. dalle ore 16.00 alle ore 18.30).

Le domande dovranno essere redatte sugli appositi moduli, disponibili presso l’ufficio segretariato sociale del Comune, nonché scaricabili dal sito web del Comune.

Per tutte le altre disposizioni si rinvia al regolamento per il servizio di asilo nido nel Comune di Carmignano di Brenta approvato con deliberazione di Consiglio Comune n. 25 del 30.06.2008 e successive modifiche ed integrazioni.

Per il bando completo e la domanda, prendere visione degli allegati che seguono.

Siti e Servizi di riferimento

Tags: BANDO PER L’ISCRIZIONE ALL'ASILO NIDO COMUNALE “PICCOLI PASSI”