AVVISO PUBBLICO PER REALIZZAZIONE ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE A.S. 2023/24

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE INTERESSATI ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DELLA SCUOLA PRIMARIA PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE POMERIDIANE a.s. 2023/2024.

I soggetti del Terzo Settore Associazioni e/o Organizzazioni sportive e di promozione sociale, le Cooperative, le Polisportive ed altri soggetti operanti nell’ambito sociale, ricreativo e culturale che perseguono finalità educative/ricreative e/o sportive socioculturali a favore di minori; che abbiano maturato precedente positiva esperienza nella gestione di attività pomeridiane extrascolastiche rivolte a bambini della fascia di età 5/14 anni, senza aver commesso infrazioni o aver ricevuto richiami per irregolarità nella conduzione dell’attività, a presentare istanza di partecipazione con contestuale presentazione di un progetto.

Il progetto, tenuto conto delle diverse fasce di età dell'utenza, dovrà contenere nel dettaglio le modalità di gestione settimanale e giornaliera, con descrizione delle attività di sostegno compiti, di gioco, laboratoriali e di altre attività. Sono a carico dell’organizzazione che si propone, tutti i costi relativi al progetto nessuno escluso (es. acquisto del materiale necessario allo svolgimento delle attività previste dal programma)

Sono ammessi a presentare la propria proposta i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

- assenza cause ostative ai sensi della vigente legislazione antimafia (D.Lgs.n. 159/2011 e ss.mm.ii.)

- possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 94 e art. 95 del D. Lgs. 36/2023

- possibilità di contrarre con la Pubblica Amministrazione

Le istanze di partecipazione devono pervenire al Comune di Carmignano di Brenta entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 25 agosto 2023 mediante presentazione diretta presso l’ufficio protocollo del Comune durante gli orari di apertura degli uffici (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 mercoledì alle ore 16.00 alle ore18.30).

In questi casi alla documentazione debitamente sottoscritta deve essere allegata copia fotostatica leggibile di un documento di identità in corso di validità.

Nel plico dovranno essere inseriti:

- l'istanza di partecipazione (come da allegato A) sottoscritta dal legale rappresentante e corredata dalla copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore.

- il progetto su foglio formato A4 – per un massimo di n. 5 facciate redatti con carattere times new roman, corpo 12, spaziatura normale, interlinea singola;

- eventuale altra documentazione atta ad illustrare pregresse esperienze (massimo due facciate A4).

Per l'avviso completo ed il modulo, prendere visione degli allegati che seguono.

Condividi:
Condividi
 
Tags: AVVISO PUBBLICO PER REALIZZAZIONE ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE
 

Mappa del sito

Copyright© 2016 Il Comune di Carmignano di Brenta | Privacy policy

Sito realizzato da PROMOINVIDEO