AVVISO PUBBLICO PER REALIZZAZIONE ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE

 

FINALIZZATO ALL’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO A SOGGETTI DEL TERZO SETTORE (ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO, ORGANIZZAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E ASSOCIAZIONI SPORTIVE, COOPERATIVE SOCIALI, ECC.) PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ EXTRASCOLASTICHE POMERIDIANE RIVOLTE AI MINORI FREQUENTANTI LA SCUOLA D’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Gli Enti, le Associazioni operanti nel campo dei servizi socio-assistenziali, dell'istruzione e formazione, le Cooperative Sociali e le Associazioni sportive dilettantistiche che intendono realizzare attività pomeridiane extrascolastiche, per minori dai 3 agli 14 anni, possono presentare il proprio  progetto, corredato di quadro economico di spesa e di ipotetiche entrate, entro e non oltre le ore 12.30 del 26 SETTEMBRE 2019 al Comune di CARMIGNANO DI BRENTA con le modalità sotto indicate.

Sono ammessi a presentare la propria proposta le Associazione e le Cooperative in possesso dei seguenti requisiti:

- assenza cause ostative ai sensi della vigente legislazione antimafia (D.Lgs.n. 159/2011 e ss.mm.ii.)

- possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016

- possibilità di contrarre con la Pubblica Amministrazione

I progetti saranno selezionati a cura dell'ufficio servizi sociali, attraverso apposita Commissione in base ai criteri definiti dal presente avviso. Al fine dell’accoglibilità, i progetti dovranno essere presentati utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al presente avviso e disponibile nel sito internet del Comune.

Per chi avesse difficoltà a scaricare la modulistica direttamente dal sito, la medesima può essere richiesta anche al Servizio scrivente ai seguenti recapiti: tel. 049 9430355 int. 44

La domanda e il relativo progetto dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune – Piazza Marconi 1 – 35010 Carmignano di Brenta, entro le ore 12.30 del giorno 26 SETTEMBRE  2019 tramite una delle seguenti modalità:

- consegna a mano all’Ufficio protocollo negli orari di apertura durante gli orari di apertura degli uffici (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 mercoledì alle ore 16.00 alle ore18.30).;

- posta raccomandata a.r. purchè pervenuta all'Ufficio Protocollo entro il termine suddetto;

In questi casi alla documentazione debitamente sottoscritta deve essere allegata copia fotostatica leggibile di un documento di identità in corso di validità.

Non saranno accolte le domande incomplete e/o presentate su modulistica non conforme.

 

Per l'avviso completo ed il modulo, prendere visione degli allegati che seguono.

Condividi:
Condividi
 
Tags: AVVISO PUBBLICO PER REALIZZAZIONE ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE
 

Mappa del sito

Copyright© 2016 Il Comune di Carmignano di Brenta | Privacy e policy

Sito realizzato da PROMOINVIDEO