ACCOGLIENZA ANTICIPATA SCUOLA PRIMARIA A.E. 2020-2021

Anche per il nuovo anno scolastico 2020/2021 sarà attivato il servizio comunale di accoglienza anticipata a scuola, a favore degli alunni della scuola primaria. Quest’anno nel rispetto delle procedure sanitarie anti contagio COVID 19 non potranno essere accolti più di 22 alunni. Il servizio avrà inizio presso la scuola primaria lunedì 5 Ottobre dalle ore 7.45 alle ore 8.00. Considerato il numero limitato di posti a disposizione, l’accoglimento della domanda e l’ammissione viene stabilito in base a dei  criteri di priorità.

Si comunica, inoltre, che è richiesta da parte degli utenti fruitori del servizio una contribuzione complessiva di € 70,00 per l’intero anno 2020/2021 che dovrà essere versata direttamente al gestore del servizio.

Per accedere al servizio è necessario presentare istanza all’Ufficio protocollo del Comune ufficio segretariato sociale  (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e mercoledì dalle 16.00 alle ore 18.30)  entro Martedì 29 settembre 2020 il modulo di iscrizione può essere scaricato dal sito istituzionale o essere richiesto allo sportello Segretariato sociale.