BANDO PROGETTO COMMERCIO DI VICINATO A TASSE ZERO

Progetto “commercio di vicinato a tasse zero” :  

Bando Pubblico per la concessione di agevolazioni  su  IMU e TASI 2019 a sostegno del commercio al dettaglio per gli esercizi di vicinato insediati nel territorio del Comune di Carmignano di Brenta. 

L’Amministrazione  Comunale  di  Carmignano  di  Brenta,  nell’ambito  del  Progetto  “Zero  Tasse  per  il Commercio Locale”, intende sostenere gli esercizi commerciali al dettaglio di vicinato situati nel Comune mediante la concessione di agevolazioni sulle imposte IMU e TASI  e contributi sugli importi versati ai fini IMU. 

A tal fine è pubblicato il presente bando per la concessione di agevolazioni fiscali e contributi finanziato dal Comune  di  Carmignano  di  Brenta  per  le  tipologie  di  interventi  indicate  ai  successivi  artt.  2  e  3, esclusivamente per i possessori di immobili oggetto di  commercio al dettaglio di vicinato classificati catastalmente in categoria C1. 

Costituiscono parte integrante del presente bando in oggetto i seguenti allegati: 

•    Allegato 1. Modulo di domanda di agevolazione e concessione del  contributo; 

•    Allegato 2. Modulo rendicontazione e richiesta contributo; 

•    Allegato 3. Dichiarazione sostitutiva circa gli aiuti “de minimis”; 

•    Allegato 4. Dichiarazione regolarità contributiva (durc); 

•    Allegato 5. Dichiarazione Relazioni intercorrenti tra beneficiario e fornitori (da presentare in sede di rendicontazione)

 

La domanda di concessione dell’agevolazione e del contributo, corredata dalla documentazione di cui all’art. 7 e 10, devono essere inviate entro il termine perentorio del 30/6/2019 per : 

•    via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Carmignano di Brenta : carmignanodibrenta.pd@cert.ip-veneto.net 

oppure 

• direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Carmignano di Brenta, nei seguenti giorni ed orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.00, ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – P.zza G. Marconi n. 1 – 35010 Carmignano di Brenta.

 

Per il bando completo e la modulistica, prendere visione degli allegati che seguono.

 
 

Allegati

 
 

Siti e Servizi di riferimento

 
 
Condividi:
Condividi
 
Tags: BANDO PROGETTO "COMMERCIO DI VICINATO A TASSE ZERO"
 

Mappa del sito

Copyright© 2016 Il Comune di Carmignano di Brenta | Privacy e policy

Sito realizzato da PROMOINVIDEO