Comunicazioni istituzionali

Siti e servizi di riferimento

sindaco-Eric Pasqualon

Sindaco Eric Pasqualon

Orgoglioso della nostra Carmignano di Brenta, dove vivo da 31 anni. E’ forte il legame che mi unisce a questa splendida comunità. Fin da piccolo mi è sempre piaciuto mettermi a disposizione degli altri, condividere idee, progetti e obiettivi. Con questo spirito sono cresciuto nel mondo del volontariato, la mia prima “palestra” di vita. È a Carmignano che ho maturato la mia esperienza amministrativa, in 7 anni: dal 2014 al 2019 come Vicesindaco del Comune di Carmignano di Brenta (con le deleghe alle Politiche sociali; Politiche culturali; Pubblica istruzione e Giovani) e, dal 2019 ad oggi, prima come Vicesindaco e poi, a partire da febbraio 2021, come Vicesindaco “reggente” con diverse deleghe tra cui Edilizia scolastica, Edilizia privata, Urbanistica, Bilancio, Ambiente. Dal 2014 sono componente della Consulta Politiche giovanili ANCI Giovani. Questa è la mia esperienza sul campo fino al 4/10/2021, giorno in cui sono stato eletto Sindaco.

Le deleghe sono:

Giunta e Consiglio